lunedì 27 settembre 2010

Vieni al Workshop Come rendere la Pianificazione una realtà

Iscriviti  SUBITO  !!!



Molte volte l’imprenditore comincia un progetto con grande entusiasmo e piacere. La sua stessa azienda è nata da un’idea portata avanti con intensità, ed il suo sviluppo segue lo stesso iter, eppure, dopo un po’, la capacità di essere propositivi sul mercato e vincere sembra calare.

Cosa avevate fatto per emergere? Quali erano quei piani vincenti che ormai sembrano non essere più efficaci? E come fare a farli realizzare anche dai nostri manager? Tutte le aziende hanno lo scopo di rendere la pianificazione una realtà, che comprenda ovviamente i risultati immaginati su carta. Le linee di produzione, i collaboratori, la gestione dei materiali grezzi, tutto gira attorno alla pianificazione.

Il management di successo consta di step ben precisi e verte sulla realizzazione dei progetti pensati “ai piani alti”, omettere uno solo di quei passi può portare al fallimento o, quantomeno, a perdere quei vantaggi tanto importanti nel mercato di oggi. Ma ancor di più… ”come fare a vincere nell’attuale mercato” è frutto di uno studio attento e della realizzazione dei piani correttamente redatti che possono guidare l’azienda fuori dal pantano dell’invisibilità. In questo corso affrontiamo il tema di “trasformare i vostri sogni in realtà” materializzando il vostro business plan, non facendolo restare solo uno strumento teorico ma rendendolo un vero supporto per la realizzazione dell’attacco al mercato.



Conferma subito la tua partecipazione !!



© 2011 Learning School. Tutti i diritti riservati. HUBBARD è un marchio d’impresa ed usato in aderenza all’accordo di Licenza. IA # 11080201ITL



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.