lunedì 13 dicembre 2010

Workshop Strategie di Marketing 28 Gennaio 2011 a Milano


il 28 Gennaio 2011 a Milano

Essere e rimanere un punto di riferimento per i propri clienti e per il mercato
Temi trattati: in questo seminario, estremamente pratico, vediamo innanzitutto cos’è il marketing e come fare per renderlo uno strumento che porti veramente i nostri prodotti e servizi ad ottenere nel mercato la massima remunerazione e miglior collocazione possibile.

Negli ultimi anni il marketing è un settore che sta seguendo sempre più sviluppo e conta una moltitudine di professionisti più o meno in gamba. Con un mercato sempre più competitivo dove, grazie alla comunicazione globale, può emergere chiunque sia in grado di dare un prodotto buono e farsi un po’ di pubblicità, diventa veramente vitale conoscere quei punti chiave da tenere sempre fermi nella propria comunicazione verso il pubblico così da non rimanere nell’ombra.
 
In quest’ottica esamineremo l’importanza dei sondaggi e come realizzarli; il positioning come azione fondamentale per far sì che i nostri prodotti e servizi siano ai primi posti nella mente del consumatore e, non ultimo, analizzeremo il “punto di vista” del consumatore, per comprendere veramente come fare a rendere reale al nostro pubblico il prodotto o servizio.

Il marketing di un prodotto non ha a che vedere semplicemente con la vendita del prodotto, ha a che fare con tutti gli aspetti della concezione di un prodotto a partire dal confezionamento, alla promozione e consegna nelle mani del pubblico. Questo seminario insegna i fondamenti del marketing di modo che tu possa fare marketing di un prodotto e ottenere che i tuoi articoli promozionali siano vivi, abbiano impatto e creino una forte domanda per i tuoi prodotti o servizi, il che dà, naturalmente, un flusso continuo di nuovi affari ed entrate!

 All’interno del seminario ci saranno diverse esercitazioni pratiche per allenare i partecipanti nell’utilizzo immediato dei dati trattati. 


Basato sull’Hubbard Management SystemTM.


Si terrà il 28 Gennaio 2011 presso
l’Hotel Holiday Inn Express Via G. Airaghi, 125 - Milano
Costo 400,00 euro + IVA
Relatore Alessandro Scarfò
Pratiche da fare al ritorno in azienda


Richiedi informazioni



© 2011 Learning School. Tutti i diritti riservati. HUBBARD è un marchio d’impresa ed è usato in aderenza all’accordo di licenza.  IA # 11080202ITL

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.