martedì 6 settembre 2011

Iscriviti al Prossimo Workshop

Prenota la tua partecipazione al Prossimo workshop


Tema del seminario: negli ultimi anni la gestione delle persone è diventato un argomento sempre più caldo e gettonato.

Ma cosa vuol dire gestire le persone?

Da un sondaggio che abbiamo fatto ad imprenditori dei più disparati settori, è emerso, come punto focale di problematiche aziendali, la gestione del personale. Quasi tutti i manager intervistati vivono infatti, come fortuna/rovina dell’azienda, la gestione dei collaboratori.
La casistica, per quanto possano essere molto diversi i campi di attività e di business, risulta sempre la stessa: pochi collaboratori veramente validi che portano soluzioni efficaci ed idee di valore, molti esecutori ed alcuni personaggi impossibili che creano confusione e fastidio ai più.

Quali sono le qualità da sviluppare per poter veramente effettuare una delega efficace?

Come rendere chiari gli ordini e quindi ottenere i risultati da ogni uomo della squadra?

In questo seminario ne svisceriamo gli aspetti fondamentali ma, soprattutto, dato il taglio pratico della metodologia che utilizziamo, basata sui materiali del Sig. Hubbard, ne mostriamo i vantaggi e 
COME APPLICARLA IN AZIENDA PER OTTENERE RISULTATI ANCORA MIGLIORI ”.


Successi dai partecipanti

Ho capito quali aree sono da sistemare in modo prioritario ed ho visto degli errori che in passato mi sono costati." S.S.

"Veramente un bel seminario con dati semplici ma utilissimi. Ho cambiato il punto di vista sull'organizzazione aziendale". F.V.

"Ho capito che il fatto di essere un executive è una cosa su cui bisogna lavorare e non si inventa. E' stato molto bello quello che è stato detto e sono le cose che ho sempre cercato e che andrò a realizzare" A.B.

"Ho avuto la visione di come partire e organizzare un gruppo, e come gestirlo." D.R.

"Ho capito quanto è importante mantenere la propria posizione ed essere responsabili delle proprie azioni e quanto ancora ho da imparare." A.P.



"Partecipare a questo seminario è stata veramente un'esperienza incredibile. La trasmissione dei dati tramite il workshop è davvero geniale. Và a scavalcare le barriere allo studio e comunica direttamente il messaggio facendo avere realizzazioni a persone che non hanno alcuna nozione  della tecnologia. Personalmente ho chiarito per la prima volta alcuni dati chiave." M.S.

"Ho visto un errore che facevo nel comunicare con i miei dipendenti e venditori che lavoravano nella mia azienda. Da non ripetere con gruppi futuri." C.B.

"Molto interessante, prende in considerazione vari aspetti che purtroppo vengono sottovalutati e dà dritte per ottenere ottimi risultati aziendali e di gruppo." T.L.

"Ho capito quale deve essere il mio ruolo di executive, finora pensavo che la migllior cosa per l'azienda fosse che io lavorassi e producessi tanto e bene. Oggi ho capito che il mio ruolo è quello di far sì che le persone che collaborano con me ottengano i risultati e che il mio posto è al loro servizio." P.R.

"Ho realizzato il perchè di un mio problema del passato che ho avuto nel ruolo di executive nel momento in cui ho raggiunto l'autonomia dell'area." S.S.


· Durata: 1 giorno tempo pieno

· Verrà tenuto il 21 Ottobre 2011 in Hotel a Milano
· Costo 300,00 euro + IVA
· Relatore Alessandro Scarfò


Pratiche da fare dopo corso incluse

Iscriviti adesso. 
Prenota la tua partecipazione.



Numero Partecipanti



E se vuoi anche la Dispensa in italiano da cui sono tratti i dati del workshop. Costo 84,00 euro








contattaci





© 2011 Learning School. Tutti i diritti riservati. HUBBARD è un marchio d’impresa ed è usato in aderenza all’accordo di Licenza.  IA # 112902ITL


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.