sabato 1 ottobre 2011

Corso PEUGEOT Estroversione e capacità di avere



Ecco alcuni successi dai partecipanti del corso tenuto a Torino il 29 e 30 settembre:


"Ho percepito nuove tecniche di comunicazione per capire meglio le persone con cui dialogo". G. R.


"Ho capito l'importanza del far parte di un gruppo perché i risultati si ottengono in gruppo". M. M.


"Ho avuto la conferma che abbiamo la capacità di ottenere risultati e farli ottenere grazie agli atteggiamenti che assumiamo". F. P.


"Sono entusiasta di aver partecipato al corso, sono stata molto bene. Ho ricevuto dati che migliorano le mie capacità. Sono d'accordo che bisogna avere degli scopi". M.A.


“Possibilità di riflettere e ragionare sugli scopi della mia vita e sapere come affrontarli. La parte più utile e divertente è stata “la vita come un gioco”,perché se si riesce a prenderla in quel modo si vive più sereni.” A.A.

“Un migliore equilibrio. Ho trovato utile la parte dedicata all’havingness, perché oltre ad essere utile nel lavoro, vedo una positività nella vita di tutti i giorni.” A.C.

“E’ sempre utile rispolverare delle nozioni che a volte si danno per scontate. Ti aiuta a riflettere più a fondo ed a ridefinirle.” M.B.

“Sicuramente  mia ha trasmesso energia positiva, bisogna essere sempre positivi per affrontare qualsiasi cosa della vita. Ho trovato utile il triangolo libertà, barriere, scopi, e molto interessante il discorso sull’havingness.” M.P.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.