martedì 4 ottobre 2011

Corso Steflor Estroversione e capacità di avere


Ecco alcuni successi dai partecipanti del corso tenuto il 28 settembre a Paderno Dugnano allo staff dell'azienda Steflor:


“Principi a mio avviso applicabili pienamente al mondo del lavoro e che mi permetteranno di ottenere più successo”. A.B.

“Sicuramente il capire maggiormente me stesso e le persone che mi circondano. Talvolta si dimenticano i problemi degli altri, invece risolvendoli si può lavorare in un gruppo efficiente”. L.Z.

“Ho riscontrato che il mio pensiero riguardante l’importanza del divertimento, ossia la gioia, verso il proprio mestiere è corretta”. V.G.

“Sicuramente come riuscire ad ottenere accordi con i miei colleghi al fine di raggiungere uno scopo comune. Ho trovato utili gli esempi pratici che ogni volta chiariscono gli argomenti”. D.I.

“L’intervento su essere-fare-avere mi ha chiarito molto le idee ! L’utilità di chiarire uno scopo mi ha aiutata”. S.N.

“La comprensione riguardo l’argomento delle affinità, perché può essere utile per migliorare il tono emotivo durante le ore lavorative”. V.M.

“Non mi sono assolutamente annoiata, anzi direi divertita perché comunque sono state cose molto positive su cui sono pienamente d’accordo”. M.C.

“Per ottenere dei risultati bisogna che ci sia collaborazione da parte del gruppo, imparare a tollerare gli altri, ma la tempo stesso porsi anche con atteggiamenti positivi nei confronti degli altri”. R.L.

“Mi sento entusiasta !!”. F.D.

“Cercare di vedere l’atteggiamento degli altri sotto altri aspetti cogliendo il alto migliore”. S.J.

“Ho capito che alcuni pensieri si possono espandere e si può sempre migliorare e ricercare il miglioramento”. N.D.

“Ho avuto molti chiarimenti su alcuni nozioni fondamentali (vita/gioco) che potrebbero farmi da stimolo. Ho trovato utile la scala del tono emozionale perché le emozioni sono alla base della vita”. M.S.

“Il mio successo è che in queste ore di corso sono stata pienamente d’accordo di sentire cose che ho sempre pensato”. M.C.

“L’intervento fatto su essere-fare-avere mi ha aperto gli occhi per affrontare le cose nel modo migliore nei vari ambiti della vita”. S.N.

“Riuscire a creare un gruppo di lavoro affiatato che collabora con un unico obiettivo finale: il successo aziendale”. E.V.

“Voglio dedicare più tempo nell’aiutare colleghi ed amici per alzarmi di tono”. D.I.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.