venerdì 21 ottobre 2011

Successi Corso Larotonda Come gestire il lavoro in modo efficace


Ecco alcuni successi dai partecipanti:

“ Capire che lavorare non è un male, dipende solo come la prendi e dai ricordi che ti lasciano tutte le esperienze. Ho trovato utile la parte in cui spiega quali sono le doti del bravo e diligente lavoratore ! Mi ci rivedo a pieno.” S.P
.
“Un beneficio nell’avere compreso come sia importante il triangolo di ARC  e quanto si possa cercare di lavorare su se stessi per non interrompere nessun circuito nel relazionarsi con le persone. Ho trovato utile la parte sulla comunicazione. Non si conoscono mai abbastanza tutte le tecniche e le cose giuste da fare per essere in sintonia con gli altri.” L.C.

“Il fatto di comunicare con più affinità e mettere a proprio agio gli interlocutori senza irritare. Ho trovato utile la parte su libertà, barriere e scopi, per riuscire a risolvere le problematiche che si propongono e raggiungere le soluzioni che mi diano delle soddisfazioni.” F.R.

“Ho appreso il triangolo di ARC e le sue caratteristiche e la scala del tono. Mi è piaciuto quando ho svolto il compito pratico in cui dovevo conversare con qualcuno e scrivere le affinità.” A.F.

“Oggi applicando le leggi dell’affinità, realtà e comunicazione ho capito come ci si pone nei confronti degli altri e come sia facile iniziare una conversazione. Ho trovato utile sicuramente la parte su introversione/estroversione nella quale mi sono ritrovata molto e cercherò di applicare i metodi imparati.” P.D.

“Ho imparato a vedere il lavoro sotto un altro aspetto e non solo uno strumento fine solo a me, ma anche agli altri. Mi è piaciuto quando abbiamo trattato l’aspetto del lavoro da gestire in modo efficace.” A.S.

“Ho chiarito alcuni punti sull’esaurimento inteso come sovraccarico di tensione e concentrazione che bisogna scaricare e non come malattia. E’ tutto molto utile e evidenzia punti di vista che non sono usuali e consueti.” P.M.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.