mercoledì 19 ottobre 2011

Successi Corso Steflor Agire come gruppo


Ecco alcuni successi dei partecipanti:


“Tanti punti su cui riflettere a cui non avevo mai dato molto peso. Ho trovato utile il lavoro in team, il prodotto finale di valore e lo scambio in tutte le sue parti, Mi ha portato a riflettere meglio sul dare e ricevere.” M.S.

“Una chiarezza maggiore, ma soprattutto una maggiore comprensione nei rapporti con il prossimo, quindi più comprensione personale e consapevolezza. Ho trovato utile lo scambio ed il percorso del prodotto finale di valore e dei sottoprodotti.” A.D.

“Benefici sicuramente per la vita di tutti i giorni e soprattutto sulla famiglia, oltre che per il lavoro. Ho trovato utili gli esempi fatti che sono molto utili per capire meglio.” M.C.

“Capire quanto può essere importante e necessario lo scambio nelle relazioni della vita. Ho trovato utile l’esercitazione sul prodotto finale. Capire quanto è importante visualizzare lo scopo ed il prodotto prima di compiere le azioni per raggiungerlo” D.I.

“Che imparare a lavorare come gruppo significa condivisione e raggiungimento di uno scopo comune. Ho trovato utile il prodotto finale di valore ed il fatto che bisogna sempre guardare ai risultati e non alle azioni, ed esserci giusto scambio tra risultato e sostentamento.” R.L.

“Più chiarezza su come affrontare alcune situazioni e come gestire i rapporti con i collaboratori. Ho trovato utile la parte sullo scambio, perché a mio modo di vedere è una cosa fondamentale per gestire qualsiasi tipo di rapporto.” A.F.

“Ho aumentato la mia competenza e pensiero. Ho trovato utile lo scambio in abbondanza perché è difficile da vivere.” L.Z.

“Chiarimenti sull’idea del lavoro di squadra e la comprensione del fatto che se non ottengo il giusto sostentamento, probabilmente la colpa è mia. La parte che ho trovato più utile è quella riguardante i risultati, le azioni e le idee, perché credo che sia veramente utile riuscire a capire il risultato che voglio ottenere, in modo da poter svolgere le mie azioni correttamente.” S.N.

“Concetti di vita da applicare sia in ambito privato(famiglia) che lavorativo (non solo nel lavoro ma anche nello studio). Ho trovato utile il sostentamento e lo scambio. Lo scambio in abbondanza è un valido mezzo per migliorare sia lavorativamente che personalmente.” V.D.

“Sono sempre corsi molto interessanti. Ognuno di quelli che ho seguito mi ha dato qualche cosa. Ho trovato utile l’intervento Agire come Gruppo perché è quello che voglio ottenere nel mio contesto lavorativo.” C.M.

“Mi fa pensare a quanto poco tempo dedichiamo al risultato anche se ci dedichiamo tante azioni. Ho trovato utile lavorare in team, perché se si coopera tra il gruppo il risultato è più soddisfacente e la fatica a raggiungerlo si ammortizza.” N.D.

“Ho analizzato in modo approfondito le problematiche della vita in generale che onestamente non avevo avuto modo di considerare. Ho trovato utile la sezione Scambio: ha offerto una spiegazione esaustiva su come affrontare certe cose ed applicarle nel mio piccolo mondo.” F.C.

“Chiarito il significato di alcuni concetti confusi e la comprensione delle sequenze operative. Ho trovato utile il concetto del risultato come prodotto finale e quelli di scambio perché utili nel lavoro come nella vita.” M.C.

“Una crescita personale verso nuovi obiettivi da pormi e da raggiungere. Ho trovato utile la parte riguardante i prodotti finali di valore perché mi ha insegnato a vedere i risultati ottenuti, non le azioni che ho fatto per ottenerli.” L.S.

“Il servizio ha soddisfatto le mie aspettative perché ha affrontato tematiche in cui ho carenze e mi ha aiutato a capire come affrontarle.” E.M.

“Capire meglio le dinamiche aziendali per poter focalizzare meglio il prodotto finale. Ho trovato utile distinguere le azioni dal prodotto finale.” A.P.

“Mi ha soddisfatto in quanto tale corso può migliorare le mie abilità di venditore, fidanzato, amico.” S.Z.

“Capire l’importanza del gruppo. Solo così possiamo raggiungere l’obiettivo. Bisogna mirare ai risultati non alle azioni. E pretendere uno scambio tra dare e avere.” L.G.

“Ho ampliato le mie conoscenze. Ho approfondito significati di parole che già conoscevo ma che ora ho sviluppato maggiormente. Ho trovato utile il prodotto finale di valore perché ho capito il vero significato del termine risultato e ora avrò modo di guardarlo in modo diverso.” M.S.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.