lunedì 20 febbraio 2012

Corso sulla Pianificazione Deles Group

Ecco alcuni successi dei partecipanti:

“Cercherò di mettere in pratica i suggerimenti così da verificarli. E’ stato utile l’apprendimento e le realizzazione di nuove modalità su come impartire nuovi progetti alle persone.” J.E.

“I benefici avuti nell’uso di direttive,su come presentarle ed assegnare i compiti ai collaboratori. Sono stati utili gli esempi concreti, rapportati all’insegnamento con la realtà che viviamo.” R.T.

“Ho più stimolo ed incoraggiamento, mi ha semplificato ciò che ritenevo una cosa complicata. Pianificare a piccoli passi, sono il miglioramento di un’area e l’uso della direttiva.” A.R.

“Inizialmente scettico, ho avuto modo di dare progetti, comunicare, supervisionare, dirigere e ottenere ottimi risultati sulle persone.” A.C.

“Il corso ha avuto successo perché mi ha permesso di rispolverare una serie di concetti importanti arricchendoli con alcuni concetti nuovi da applicare nella realtà. Mi ha permesso di aprire la mente su dinamiche logiche che spesso non vengono seguite perché travolti dalla quotidianità.” S.F.

“La chiave del successo è la capacità che ogniuno dei membri del gruppo ha nel mettere a
disposizione degli altri componenti il suo talento e la sua conoscenza. Oggi ho potuto riflettere e condividere con il team alcuni argomenti legati all'attività grazie all'interagire.” S.S.

“Il corso mi è stato utile per approfondire ed avere più strumenti per la progettazione. I benefici di oggi nell'analizzare i dettagli e la elaborazione di un piano e di un programma, mi hanno aiutato negli esercizi pratici.” E.C.

“I benefici dall’intervento di oggi sono stati necessari per la puntualizzazione delle attività e per una corretta programmazione.” S.B.




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.